Videoispezioni
Bonifiche e pulizia serbatoi svolte su qualsiasi tipologie di serbatoi, cisterne, condotte e tubazioni contenenti qualunque genere di prodotto. I servizi di pulizia e bonifica vengono svolti all’interno di serbatoi, cisterne, condotte, scambiatori, digestori, depuratori, di qualsiasi dimensione e contenenti qualunque genere di prodotto. Le operazioni sono svolte da personale preparato e qualificato, dotato di tutti i Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) – così come previsto dalla Legge – dipendentemente dall’ambiente in cui ci si trova ad operare. Viene utilizzato esclusivamente materiale antideflagrante All’interno dei cantieri si opera rispettando scrupolosamente i regolamenti vigenti.
Trasporto e Smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi
I nostri mezzi DocumentazioneSede Legale: Via G. Rasponi, 8 48121 Ravenna (Ra) Sede Operativa: Via Achille Grandi, 47 48123 Zona Bassette (Ra) Tel. 0544/45.38.00-500.513 Fax 0544/46.24.48 E-mail: info@4service.ra.it C.F./P.IVA 02344870395 Iscrizione registro delle imprese nr. 193521 Capitale sociale: € 10.000
Contatti e/o PreventivoSpurgo pozzi neri e fognature , Lavaggio, svuotamento e pulizia di fosse biologiche, pozzi neri, vasche di decantazione, tubazioni, vasche imhoff, degrassatori, grigliati, pozzetti, reti fognarie, ecc. Le fosse biologiche, i pozzi neri, le vasche, ecc. richiedono una regolare manutenzione per il corretto funzionamento: l’attenzione e l’interesse per queste operazione favoriranno la perfetta funzionalità del vs. impianto. I reflui vengono dissolti tramite potenti getti d’acqua ed una volta aspirati i residui non avrete più fastidiosi disagi come cattivi odori, esalazioni o insetti vicino alla fossa. I reflui vengono aspirati con idonei ed autorizzati automezzi e conferiti in discariche regolarmente autorizzate. Le reti fognarie vengono pulite allo stesso modo: con getti d’acqua idrodinamici ad alta pressione il materiale sedimentato sul fondo, disgregandosi, sarà aspirato da un’apposita manichetta o dissolto nella tubazione. Un lavaggio periodico della rete favorisce la rimozione dei depositi solidi che, collocandosi nelle tubazioni, riducono la sezione per il passaggio delle acque, creando ostruzioni ed ingorghi. Tali ostruzioni possono essere causate da varie tipologie di rifiuti, da quelli sabbiosi, organici o derivati dal cemento, sia da quei rifiuti che di norma non dovrebbero essere gettati negli scarichi. Grazie all’ausilio di varie tipologie di mezzi di diverse dimensioni, siamo in grado di intervenire ovunque. Le disostruzioni – o le stasature – vengono effettuate introducendo nelle condotte un tubo flessibile dotato di particolari ugelli che grazie al potente getto d’acqua e lavaggio idrodinamico – rimuovono qualsiasi ostruzione. Ci occupiamo inoltre di prosciugamenti di locali allagati. Generalmente un locale si allaga a causa di forti temporali: le fognature non riescono a far defluire grandi quantitativi d’acqua a discapito delle strutture che si trovano al di sotto del livello stradale. Normalmente l’acqua si infiltra nelle griglie, nei vani scala, dalle finestre e dal terreno circostante spesso può attraversare le pareti del locale non perfettamente impermeabilizzate; altre volte l’allagamento è dovuto a rottura di condotte idriche. E’ indispensabile intervenire in tempo poiché l’acqua potrebbe causare ingenti danni all’arredo, il guasto dei circuiti elettrici, il danneggiamento di merce. I nostri interventi non solo sono mirati alla risoluzione del problema ma anche alla conoscenza delle cause che lo hanno creato così da non incorrere più in futuro in simili esperienze.
Servizi civili e industriali
I nostri servizi Home